Auguri 2024

                                NO ALLA GUERRE NE’ CALDE NE’ FREDDE  NO ALLA DETERRENZA NUCLEARE

                  NO ALLE ARMI NUCLEARI   NO AL TERRORISMO

SI ALLA COESISTENZA PACIFICA TRA POPOLI E STATI : ITALIA FIRMI IL

                        TRATTATO PER ELIMINAZIONE ARMI NUCLEARI 

                                       “CESSATE IL FUOCO IMMEDIATO”

                                                  “RESTIAMO  UMANI” 

                                                S.O.S.  GAZA

                Aderire alla richiesta di aiuto venuta dal Movimento internazionale della Mezzaluna Rossa , non dovrebbe essere motivo di sterile polemica o di discordia, semmai dovrebbe suscitare un sentimento di concreta solidarietà e condivisione verso chi sta soffrendo un’immane catastrofe umanitaria.

                                                ANPI MIRANO

                           S.O.S   GAZA [email protected]

La situazione in Palestina e particolarmente a Gaza, diventa sempre più tragica e pericolosa. Una terra invasa, occupata e massacrata da più di 75 anni, un intero popolo vive sotto assedio, isolato dal mondo, ora senza cibo, acqua potabile, elettricità, cure mediche e sotto continuo bombardamento. L’esercito sionista non risparmia scuole, ospedali, chiese, moschee, ambulanza ed equipaggi medici negando e violando i diritti umani e le convenzioni internazionali .

Gli ospedali sono strapieni, i medicinali scarsi e le vittime civili sono sempre di più, per tutte queste ragioni la MEZZA LUNA ROSSA PALESTINESE IN ITALIA Lancia una campagna di raccolta fondi a favore della Mezza Luna Rossa di Gaza e dei bambini feriti per l’acquisto di prodotti, strumenti, medicinali e materiali necessari in questo stato di emergenza.

 CAMPAGNA – SOS GAZA LE OFFERTE POSSONO ESSERE VERSATE IN TRE MODALITA’:

–BOLLETTINO di conto corrente postale n.62237201 intestato alla: Assoc. Amici della Mezza Luna Rossa Palestinese, con la causale SOS GAZA

–POSTAGIRO online dal proprio Bancoposta al conto Bancoposta n. 62237201

—BONIFICO bancario ,

propria banca su IBAN IT69 D076 0103 2000 0006 2237 201 con la causale SOS GAZA attenzione, dopo la D digitare lo zero.

Per informazioni Campagna SOS GAZA: Dott. Yousef Salman e Sig.ra Maria Raffaella Violano: cod fiscale : 90054650586 sed legale: V.le dei Consoli 11 – 00175 Roma sede operativa: Via Baldassarre Orero 59 – 00175 Roma